Cerca

TRADIZIONI

La sagra del pesce decolla, tra cibo e buon sound

Ecco il programma dei prossimi giorni

La sagra del pesce decolla, tra cibo e buon sound

Il Delta Gospel Voices di Rovigo alla sagra del pesce di Chioggia

CHIOGGIA - Continua la sagra del pesce di Chioggia, dopo la prima tre giorni da record del weekend. Venerdì, sabato e domenica, i 6 stand disseminati lungo corso del Popolo hanno fatto il pienone con lunghe code per mangiare. Tutto esaurito anche per i ristoranti del centro storico con tanta gente che ha anche scelto Sottomarina per passare il dopo cena.

Ad intrattenere un folto pubblico, dopo le 21 ieri, tra le varie iniziative, anche il Delta Gospel Voices di Rovigo, diretto dal maestro Giuseppe Colelli, che ieri ha commosso, incantato, coinvolto e intrattenuto gli spettatori con musiche della tradizione afro-americana. 

Non solo buon cibo, ma anche intrattenimento nel palco allestito nella splendida piazzetta Vigo. Tutti gli spettacoli cominceranno alle 21.30. Questa sera sarà il blues protagonista per poi passare al jazz l’11 luglio.

Il 12 il concerto della band locale “Truma”.

Il 13 luglio di nuovo spazio al blues della “Soul Power Band”.

Il 14 la band “Pi greco” proporrà musica degi anni ‘70, ‘80 e ‘90, il 15 spazio alla cover band dei Pooh “Noi Con Voi”.

Si chiude il 16 con il pop-rock anni ‘70, ‘80 e ‘90 proposto dalla band “V.H.F. Very high Frequency”.

Vicino alla torre di Sant'Andrea l'associazione Arena Artis propone tutta la sera il karaoke. Per evitare il caos parcheggi è disponibile un grande park gratuito in Val da Rio con bus navetta ogni 15 minuti per il centro storico.

Gli Stand per assaggiare i piatti tipici della tradizione chioggiotta, ma anche intrattenimento per tutte le età lungo tutto corso del Popolo. Ogni stand ha organizzato un personale momento di spettacolo (poesie, racconto delle tradizioni chioggiotte, scenette teatrali), mentre vicino alla torre di Sant’Andrea è presente il karaoke organizzato da Arena Artis.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400