Cerca

Musica

Inanna, la cantautrice chioggiotta sforna un altro singolo negli Usa

Si chiama "Multiverse" e vanta una collaborazione con artisti interenazionali

Inanna, la cantautrice chioggiotta sforna un altro singolo negli Usa

Inanna, la cantautrice di Chioggia trapiantata negli Usa

CHIOGGIA - Annalisa, in arte Inanna, la cantante chioggiotta trapiantata negli Stati Uniti, ha incontrato due artisti internazionali del calibro di Digital 21  e Stefan Olsdal per dare vita a una canzone che è un gioiello elettro-orchestrale dal titolo “Multiverse”.

Digital 21 (Miguel López Mora) è uno dei pionieri della scena musicale elettronica spagnola; Stefan Olsdal co fondatore e attualmente membro dei Placebo. Modificate post,grazie. Inanna, nata a Chioggia è ballerina di danza mediorientale, ambientalista e animalista. Inanna ha reinventato la musica “attivista” in un progetto di eco-pop alternativo dedicato alla Terra, a tutti i suoi paesaggi e forme di vita. La sua passione per la Natura, gli animali, la musica alternativa e le sonorità mediorientali hanno dato vita ad un progetto unico ed inconfondibile. Dopo il primo singolo – uscito a maggio 2019 – Inanna ha continuato a pubblicare singoli e video, in cui ogni canzone parla di un diverso argomento legato all’ambiente e alla natura.

Dal 2007 è partita per Barcellona. Poi, nel 2018 si è trasferita a Los Angeles dove è riuscita a dare un ulteriore impulso alla sua carriera. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400