Vedi tutte
SOTTOMARINA
21.08.2021 - 22:52
SOTTOMARINA - Una estate difficile, ma ChioggiaTv e Ascom sono riusciti comunque a portare l’animazione a Chioggia e a Sottomarina con due serate che hanno ricordato quelle dell’epoca Precovid.
“Non potevamo fare di più - racconta il presidente dell’Ascom Alessandro Da Re - e ringraziamo Gianni Nardo di ChioggiaTv che è stato l’organizzatore di tutto. Ascom, nel suo piccolo, pur tra mille difficoltà economiche, ha fatto la sua parte e ora si dovrà pensare a cosa fare il prossimo anno, ragionando anche con la nuova amministrazione comunale. Se dovessimo guardare quanti soldi abbiamo in cassa ora per decidere cosa fare il prossimo anno la risposta, ovviamente, sarebbe nulla. Il Covid ci ha messo in grossa difficoltà ed è inutile negarlo. Poi, noi siamo sempre positivi e speriamo che la situazioni migliori. Siamo pronti a tirare una riga a gennaio e a vedere cosa si può fare”.
Da Re concorda con il presidente degli albergatori sulla necessità di un grande evento, ma ricorda anche “che i grandi eventi costano e tanto. E quindi bisogna tirare fuori molte risorse. Ricordo che il concerto di Tiziano Ferro di molti anni fa sulla spiaggia costò dagli 80 ai 100mila euro. Non sarebbe neanche compito di Ascom fare gli eventi, ma lo facciamo perché ce lo chiedono in tanti e non ci tiriamo mai indietro. Ma il prossimo anno tutti devono capire che serve un contributo per organizzare qualcosa”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it