Vedi tutte
ELEZIONI A CAVARZERE
22.08.2021 - 00:35
Il capolista: “E’ uno dei cavalli di battaglia di tutto il centrodestra. Ha esperienza e competenza”
CAVARZERE - Anche Ilaria Turatti si schiera in lista a fianco del candidato sindaco leghista che rappresenta il centrodestra Pierfrancesco Munari: “Non mancano l’impegno, la forza, la passione e la determinazione”, ha scritto l’imprenditrice sulla sua pagina Facebook.
L'imprenditrice cavarzerana molto conosciuta nel Veneziano e in tutto il territorio Veneto è pronta ad iniziare il percorso elettorale: “Si scende in campo per le prossime amministrative a sostegno di Pierfrancesco Munari sindaco! L’impegno, la forza, la passione e determinazione non mancano per mettersi a disposizione del cittadino!”, ha detto Ilaria.
La Turatti, peraltro, lo scorso anno si trovava in corsa nella lista dei candidati della Lega per la provincia di Venezia al consiglio regionale del Veneto, anche se però non riuscì a spuntarla e ad entrare in regione, nonostante le 2mila preferenze sfiorate.
Ilaria Turatti è una dei componenti della sezione cavarzeranza della Lega che da sempre si è messa a disposizione, oltre ad aver costantemente presenziato al consueto gazebo settimanale e ad essere presente in sede per il confronto aperto con i cittadini. Si è sempre detta orgogliosa della “squadra”, decidendo ora di mettersi in gioco a sostegno del candidato sindaco Munari.
Non è mancato il commento e il ringraziamento del candidato sindaco Munari: “Era inevitabile che con l’ottimo risultato ottenuto alle elezioni regionali del 2020 Ilaria Turatti con il suo curriculum e con la sua esperienza amministrativa aziendale fosse all’interno della nostra lista di centro destra: nell’ottica di comporre una lista con gente preparata e competente lei è uno dei cavalli di battaglia della Lega che si metterà in campo a disposizione di tutto il gruppo con la sua esperienza”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it