Vedi tutte
CAVARZERE
06.09.2021 - 21:34
CAVARZERE - Il paese piange Nello Destro, noto commerciante cavarzerano dal carattere solare e affabile. L’ultimo saluto si terrà mercoledì 8, alle 10 in duomo.
È mancato la scorsa domenica 5 settembre, a 69 anni, Nello Destro, molto conosciuto e stimato a Cavarzere per il suo carattere solare e amichevole, ma anche per essere stato il gestore del suo negozio di elettrodomestici in via dei Martiri, proprio nel centro storico.
Ad annunciarne la perdita con grande dolore è stata la moglie Giliola, insieme alle figlie Debora e Giada, il fratello Renzo e la sorella Bruna, i cognati, i nipoti gli amici e tutti i parenti.
Tutto il paese è rimasto scosso dalla perdita di Nello, conosciuto da tutti come una persona disponibile, gentile e sempre amichevole. In tanto lo hanno ricordato come un brav’uomo, dal buon cuore: “Ti ricorderemo per sempre”, è il messaggio di una delle attività commerciali presenti in via dei Martiri. “È venuto a mancare un mio grande amico. Non ho parole ma un grande dolore. Ciao Nello, ti voglio bene”, questo uno dei tanti messaggi dedicatigli sui social da tutti coloro che lo conoscevano. Una grave perdita per la città, che in uomini come Destro trova la comunità cordiale, disponibile e sempre pronta a dare una mano.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it