Vedi tutte
Elezioni comunali
30.09.2021 - 13:52
CHIOGGIA - E' arrivato da Roma in Laguna, il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D'Incà esponente del Movimento 5 Stelle che arrivato stamattina 30 settembre a Chioggia per sostenere Daniele Stecco. Una passeggiata tra mercato del giovedì e mercato ittico.
Per quanto riguarda il deposito Gpl, rimane il problema dello stanziamento dei soldi usati e la mancanza di una commissione per valutarne il valore e a tal proposito D'Incà ha ribadito: "Nelle prossime giornate verranno nominata una commissione cercheremo di concludere l'iter per presentarla e una volta fatta andremo a chiudere questo lavoro cominciato dell'amministrazione per poter togliere del tutto il deposito Gpl. Ci tengo a ricordare che tutto questo è merito del M5s che ha fatto un grandissimo lavoro a riguardo. Siamo molto soddisfatti perché l'amministrazione ha lavorato bene e oggi possiamo arrivare ad una soluzione".
Daniele Stecco ha ribadito: "Abbiamo mostrato come vorremmo Chioggia per il futuro e una volta spostato il deposito Gpl, sarà possibile posizionare lì il mercato ittico di Chioggia con tutte le sue attività commerciali. Ci impegneremo fino alla fine con questo lavoro e continueremo a sollecitare il governo affinché venga smantellato. Non sarà un lavoro veloce, ma sicuramente necessario per la nostra città".
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it