Vedi tutte
CAVARZERE
04.10.2021 - 01:05
BOSCOCHIARO (Cavarzere) - Una domenica speciale per la comunità di Boscochiaro: ieri è stato celebrato l’ingresso del nuovo parroco della chiesa di San Francesco, don Simone Doria, alla presenza del vescovo della diocesi di Chioggia, Adriano Tessarollo.
Una mattinata piena di emozioni per la frazione di Boscochiaro, ma anche per le vicine Villaggio Busonera e San Gaetano, che hanno il parroco in comune.
E’ stata l’occasione anche per rientrare nella chiesa di San Francesco dopo il restauro in modo ufficiale da parte dei parrocchiani.
Presenti alla funzione religiosa delle 10.30, oltre al vescovo Tessarollo, anche il vicario generale della diocesi di Chioggia, monsignor Francesco Zenna, il parroco uscente don Francesco Andrigo, don Luigi Dalle Nogare già alla guida della parrocchia locale e il collaboratore di don Simone Doria, padre Luigi.
Alla messa erano presenti l’Unitalsi, la Protezione civile, le associazioni combattentistiche e d’arma di Cavarzere, tutte per festeggiare l’ingresso del nuovo parroco nella frazione cavarzerana.
Al termine delle celebrazioni un gradito aperitivo per festeggiare tutti insieme il nuovo parroco di Boscochiaro e la fine dei lavori della chiesa di San Francesco, organizzato dal comitato XXI Maggio.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it