Cerca

CARABINIERI

Il capitano Perazzolo: "Saremo a servizio della gente"

Oggi la presentazione ufficiale al comando provinciale di Mestre

CHIOGGIA - L’ultimo incarico è la compagnia di Santo Stefano di Camastra (Me) per 4 anni ma è originaria di San Martino di Venezze, paese della provincia di Rovigo, non distante da Chioggia. E’ qui che Martina Perazzolo, trent’anni comanderà la compagnia dei carabinieri locale. “Per me è un ritorno in Veneto, mia terra di origine e terra che amo. Sto conoscendo il territorio di competenza e saremo sempre al servizio della gente”. Oggi la presentazione ufficiale al comando dei carabinieri di Mestre

Il capitano Perazzolo si è formata all’accademia militare di Modena e alla scuola ufficiali dei carabinieri di Roma. E’ stata quindi istruttrice alla scuola allievi carabinieri di Torino, dove per un anno ha comandato un plotone di allievi carabinieri. Poi il passaggio al comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia carabinieri di Verona, dove è rimasta per due anni, fino alla nomina di comandante della cittadina siciliana. Vanta anche esperienze all’estero, in Palestina e a Berlino.

“Tutti colleghi di ampia competenza per ruolo che ricoprono che daranno il loro contributo al contesto Veneziano”, ha concluso Mosè De Luchi colonnello del comando provinciale di Venezia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400