Cerca

PETTORAZZA GRIMANI

Ecco l’aiuto per l’affitto

Contributo fondo sostegno affitti a fronte dell’emergenza sanitaria: l’aiuto spettante varia da 300 a 800 euro, in funzione della percentuale di perdita del reddito

Ritorno al futuro per l'orologio del municipio

Contributo fondo sostegno affitti a fronte dell’emergenza sanitaria: l’aiuto spettante varia da 300 a 800 euro, in funzione della percentuale di perdita del reddito.

La raccolta delle domande terminerà il 10 dicembre. Il comune di Pettorazza ha informato che è stato dato avvio al procedimento fondo sostegno affitti Covid: il provvedimento rientra nell'ambito delle misure finalizzate a fornire sostegno alle famiglie che hanno subito una riduzione della propria situazione reddituale a causa dell'emergenza Covid, tuttora in atto.

Possono beneficiare del contributo sull'affitto le famiglie con diminuzione del reddito superiore al 30%, misurata in base agli Indicatori della situazione reddituale (isr) ricavati dalle dichiarazioni ai fini isee ordinaria e corrente. Il contributo spettante varia da 300 a 800 euro, in funzione della percentuale di perdita del reddito.

La raccolta delle domande, esclusivamente on-line, è iniziata in data lo scorso 18 novembre 2021 e proseguirà fino al 10 dicembre. Successivamente, verrà redatta la graduatoria e liquidato il contributo spettante. Per informazioni e presentazione della domanda di contributo, si rinvia all’indirizzo

https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa_covid3/index.html.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400