Cerca

PANDEMIA

Il sindaco Armelao positivo al Covid

“Lavoro da casa per la città”. Impennata di contagi in città, siamo a 346 casi e 14 ricoveri

Il sindaco Armelao positivo al Covid

“Lavoro da casa per la città”. Impennata di contagi in città, siamo a 346 casi e 14 ricoveri

CHIOGGIA – Il Covid non dà tregua a Chioggia, impennata dei contagi e, tra i nuovi positivi, c’è anche il sindaco Mauro Armelao. La voce che il primo cittadino potesse essere positivo, girava in città già da lunedì, quando era stato costretto a dare forfait all’importante appuntamento degli Stati Generali della Pesca ed era in attesa di conoscere l’esito di un tampone.

Il sindaco Armelao fa sapere di stare abbastanza bene e di continuare a lavorare per la città dalla sua casa. Dunque il primo cittadino fa parte degli oltre 300 casi positivi che si registrano in città.

L’ultimo aggiornamento dei contagi, che risale a lunedì, parla di 346 positivi, 87 in più del 10 di dicembre. I ricoverati chioggiotti sono passati da 9 a 14. L’aggiornamento del numero dei contagi a Chioggia registra un notevole aumento, l’ultimo dato comunicato, aggiornato al 13 dicembre, parla di 346 positivi. Erano 259 il dieci dicembre. Sale anche il numero dei chioggiotti ricoverati nell’ospedale locale: 14 invece di 9, di cui 2 in terapia intensiva.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400