Cerca

SPORT

L'olimpionica Zennaro al sesto mese si allena per Parigi 2024

"Non mancano le critiche - rivela sui social - ma io sono carica e piena di gioia. Sento l'acqua scorrere sotto la barca"

L'olimpionica Zennaro al sesto mese si allena per Parigi 2024

CHIOGGIA - "Sento l'acqua scorrere sotto la barca". Mancano 90 giorni (circa) alla data del parto, ma per l'olimipionica chioggiotta Silvia Zennaro oltre alla meta adorata, la nascita della prima figlia, che si chiamerà (ca va sans dire) Olimpia, ce n'è un'altra in calendario, le Olimpiadi di Parigi 2024.

L'atleta delle Fiamme Gialle non si ferma e a 90 giorni dal traguardo (ne sono passati già 190, fa sapere sui social), si fa immortalare mentre continua ad allenarsi nel sollevamento pesi.

"Continuo con la mia routine che mi fa sentire ogni giorno più forte e carica - scrive la seguitissima campionessa nazionale - Ho preso circa 7 kg di cui 2,5 di massa magra, gli esami sono perfetti ed io mi sento una roccia, nessun malessere solo tanta energia e gioia!".

Chi vive una gravidanza lo sa, deve anche fare i conti con chi ama dare consigli e giudizi, ma Zennaro è abituata a ben altre sfide e racconta: "Non sono mancate le critiche e sicuramente non mancheranno, ma io sono fermamente convinta che finché la bambina (che sta crescendo alla grande e speriamo non troppo) ed io stiamo bene possiamo portare avanti entrambe le cose, il sogno della vita ed il sogno di Parigi 2024! Manca così poco che sento già l’acqua scorrere sotto la barca , non mi sarei mai aspettata di riuscire ad essere così in forma, ce la sto mettendo tutta come sempre, poche scuse e lavorare avanti panzotta". Un esempio per molte donne e neomamme. Avanti tutta!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400