Cerca

IL CAMPIONE

Sandro Munari rimane stabile

Sandro Munari rimane stabile

CAVARZERE - E’ ancora critica la situazione di Sandro Munari, il campione mondiale di rally cavarzerano che da qualche giorno è ricoverato in ospedale a Bologna.

E’ la moglie Flavia Pretolani a dare gli aggiornamenti sui social sulla salute del marito, uno dei più grandi campioni del rally di tutti i tempi.

“Desidero darvi anche se in ritardo gli ultimi ragguagli sulla situazione medica di oggi lunedì 18 gennaio - scrive sui social - Sandro è più vigile perché senza febbre da quasi due giorni e domani farà molti esami ma non hanno ancora potuto sciogliere la prognosi”.

Per diversi giorni la moglie e la figlia Alessia non sono riuscite ad andarlo a trovare, fino a martedì quando, per la richiesta dell’ospedale di un cambio per il campione, la moglie ha potuto vederlo per qualche minuto. “Oggi (martedì scorso ndr) ho trovato l’aggancio giusto per andare da Sandro - scrive ancora la moglie - mi sono presentata puntualissima con i pigiami e me stessa inamovibile dalla porta del reparto, e finalmente mi hanno dato il permesso di entrare per cinque minuti. Sandro è in camera con altri tre pazienti, è pallido e magrissimo, ma che gioia accarezzargli la fronte finalmente fresca”. Purtroppo, però, il mercoledì è risalita la febbre del “Drago di Cavarzere”, come ha sempre informato sui social la moglie. Una situazione che lascia col cuore in gola tutti i suoi amici e tifosi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400