Vedi tutte
Venezia
22.01.2022 - 16:13
VENEZIA - Da lunedì il centro medico Bielo+Hub sarà ufficialmente autorizzato dall’Ulss 3 Serenissima a eseguire i tamponi rapidi di seconda generazione e quelli molecolari per la chiusura delle quarantene dei malati di Covid-19. Una sinergia importante, in un momento di grande difficoltà, quella tra pubblico e privato. Una scelta di Bielo Group “per dare il nsìostro contributo e appoggio alla città di Venezia”. I tamponi vengono eseguiti dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 10 e dalle 17 alle 17.30 su appuntamento, oppure dalle 10 alle 17 senza appuntamento. Il sabato dalle 8 alle 12.30 con appuntamento.
Bielo+Hub è un centro specializzato per la cura del corpo, la prevenzione e la riabilitazione che unisce specialisti e professionisti del settore medico per garantire un servizio attento e competente. La struttura offre una soluzione ad ogni caso specifico, in un modello assistenziale dove il paziente e la sua esigenza sono al centro.
Il poliambulatorio e centro analisi nasce nel 2018 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i cittadini di Venezia. A pochi passi da Piazzale Roma, è raggiungibile sia a piedi che con mezzo di trasporto via terra e via acqua. Si tratta di un centro dedicato a visite mediche e analisi di laboratorio, dove specializzazioni come Cardiologia, Oculistica, Dermatologia, Ginecologia e Ostetricia, Ortopedia e Urologia incontrano i migliori professionisti del territorio insieme a macchinari di ultima generazione. E dal 2020 è attivo anche il servizio Covid con tamponi molecolari, rapidi e test sierologici.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it