Cerca

Chioggia

Armelao: “Chiamerò il proprietario del Bragozzo”

Il sindaco interviene sullo stato di degrado dell'ex ristorante e albergo di Sant'Anna

Armelao: “Chiamerò il proprietario del Bragozzo”

SANT’ANNA - Il sindaco Armelao pronto a intervenire sull’abbandono del ristorante albergo “Al Bragozzo”. Dopo la raccolta firme e la richiesta di aiuto dei residenti della vicina via Marinetta il primo cittadino si sta muovendo per cercare di sbloccare la situazione. L’immobile, di fronte alla statale Romea, è ormai in pessime condizioni e completamente abbandonato.

La situazione in cui si trova l’area limitrofa all’edificio preoccupa e danneggia non poco i residenti della via della frazione di Sant’Anna che devono convivere con rifiuti ammassati, calcinacci che si staccano, acqua stagnante e molte altre situazioni che possono compromettere la salute pubblica. “Sono riuscito ad avere il numero del proprietario – spiega il sindaco Armelao – e lo chiamerò nei prossimi giorni – intendo anche fare un sopralluogo di persona assieme a una pattuglia della Polizia locale e, se sarà necessario interverrò direttamente con la proprietà per intimare loro di risolvere al più presto la situazione”.

“Trattandosi di un immobile privato purtroppo l’amministrazione comunale non ha grandi margini di movimento – conclude il primo cittadino – ma cercheremo in tutti i modi di fare in modo che i responsabili migliorino quella che è l’attuale situazione dell’immobile”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400