Cerca

Il convegno

Pnrr e turismo: "E' un'occasione che non possiamo perdere"

Parla il presidente di Ascom Alessandro Da Re: "Abbiamo fatto passi da gigante, lo dimostra il riconoscimento del New York Times. Dobbiamo crescere e farci trovare pronti"

CHIOGGIA - C'è grande attesa per il convegno sul Pnrr legati al Turismo, dal titolo "Pnrr - Turismo, dall'ideazione alla prova dei fatti". Uno degli organizzatori del convegno, a cui parteciperanno anche tecnici di rilievo, come Mario Bertolissi, apprezzato amministrativista. 

Alessandro Da Re, presidente di Ascom Confcommercio e organizzatore dell'evento che si terrà venerdì 28 gennaio dalle 10 alle 12 con tutti gli attori del territorio, commenta: "Il mondo del turismo è l'industria più grande del nostro territorio. Direttamente o indirettamente viviamo tutti a Chioggia e Sottomarina, quindi capire come funziona il Pnrr è fondamentale per le nostre imprese, le nostre amministrazioni e le associazioni". 

Si respira un grande spirito di squadra tra le categoria: "Una nuova avventura, a cui Chioggia e Sottomarina possono rispondere. In questi ultimi tempi hanno fatto passi da gigante in questo senso. Il riconoscimento del New York Times è un'occasione che non possiamo ci possiamo permettere di perdere. Con le associazioni siamo in sintonia con tutti". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400