Cerca

Chioggia

Capitale della Cultura, la soddisfazione dell'amministrazione

Il sindaco Armelao: “Ora rendiamo ancora più splendido il lavoro”. L'assessore Zennaro: “Stiamo vivendo una favola, ora il lieto fine”

Capitale della Cultura, la soddisfazione dell'amministrazione

CHIOGGIA - Grande soddisfazione per l’entrata di Chioggia tra le 10 finaliste anche tra le fila dell’amministrazione comunale (leggi articolo). Il primo a commentare è il sindaco Mauro Armelao. “Una felicità immensa! Siamo in finale! Chioggia in finale. Ora tutti a lavorare in vista dell’audizione del 3 marzo per convincere la giuria a scegliere Chioggia come Capitale italiana della cultura 2024. Un mese di tempo per sviluppare ancor di più lo splendido lavoro che fin qui è stato fatto, che ha premiato l’intuizione del gruppo promotore”.

“Decisamente una notizia meravigliosa – fa eco l’assessore alla Cultura Elena Zennaro - siamo veramente molto felici di poter presentare personalmente il nostro progetto alla giuria selezionatrice. Siamo sicuri che l’entusiasmo del Comitato saprà dare una marcia in più al dossier presentato. Stiamo vivendo una favola e confidiamo nel lieto fine. Già da ora però appare chiara la morale: se amiamo la nostra Città, il suo splendore sarà facilmente visibile e apprezzato in tutto il mondo. L’amore richiede però un costante impegno. Ecco che ognuno di noi è chiamato a dare il suo contributo in termine di ordine, pulizia e accoglienza. Dobbiamo lavorare tutti dalla stessa parte, quella di Chioggia”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400