Cerca

Tv americana

“Searching for”... chioggiotti

Il programma Searching for Italy è alla ricerca di comparse, di Chioggia o di Asolo in particolare

“Searching for”... chioggiotti

CHIOGGIA - Il famoso programma della Cnn “Searching for Italy” è alla ricerca di comparse per la trasmissione seguitissima. La società che si occupa del casting, con sede a Milano, ha pubblicato e pubblicizzato nei giorni scorsi la ricerca di comparse. I requisiti richiesti dal format non sono molti, e per candidarsi basta essere maggiorenni e inviare una propria fotografia indicando nome, cognome e anno di nascita.

Nel bando viene indicato come “preferibile” che le comparse siano residenti in Veneto, e come location vengono indicate Chioggia e Asolo, entrambe candidate a Capitale Italiana della Cultura 2024. La prima, tra l’altro, è nella rosa delle finaliste.

Le riprese avverranno nel centro storico di Asolo 7, 8 e 9 febbraio.

Dall’America è in arrivo nel centro vicentino che concorre con Chioggia a essere capitale della Cultura, uno staff di 80 persone, tra registi, direttori della fotografia e produttori, stanno già lavorando in centro storico per rendere perfetta la location.

Stanley Tucci è protagonista della trasmissione che ha origini cosentine da parte di padre, ha vinto due Golden Globe ed è stato candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista per “Amabili resti”, film del 2009: il format, che lo vede protagonista di un viaggio esperienziale, e per certi aspetti intimo, nell’enogastronomia italiana, ritrae un’Italia fatta di diversità, dimensione che, a giudicare dagli ascolti, piace agli americani e che, per una volta, tenta di superare gli stereotipi legati a “pasta, pizza e lasagne”.

E Chioggia sicuramente supera tutti questi stereotipi, per questo, chioggiotti candidatevi a partecipare alla trasmissione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400