Vedi tutte
Cavarzere
22.02.2022 - 23:22
CAVARZERE - Dati Covid: i numeri dei contagi sono in rapida discesa, e finalmente i positivi scendono a due cifre anche a Cavarzere. Visti gli ultimi aggiornamenti dall’Ulss 3 Serenissima, la situazione dell’emergenza sanitaria sembra in netto miglioramento, sia nel Comune di Cavarzere che in quello di Cona. I dati infatti scendono di molte unità giorno per giorno, e i sindaci sembrano essere fiduciosi. Il recente aggiornamento dato dall’azienda sanitaria per quanto riguarda Cavarzere comunica la presenza di 98 positivi, un ricoverato, 2.783 negativizzati totali e 52 decessi da inizio della pandemia.
“Il dato migliore dell’ultimo mese - ha detto il sindaco Pierfrancesco Munari - positivi a due cifre, un solo ricoverato e nagativizzati in aumento. Siamo fiduciosi ma non abbassiamo la guardia, dato che anche in passato questo maledetto virus, quando credevamo fosse scomparso, è ritornato molto aggressivo”.
Per quanto riguarda invece la situazione nel territorio comunale di Cona, i dati più recenti contano 19 positivi, un ricoverato, 652 negativizzati totali e 9 deceduti da inizio dell’epidemia. “Fortunatamente si conta una drastica riduzione dei contagi - ha detto il sindaco Alessandro Aggio -un grosso in bocca al lupo al nostro concittadino ricoverato”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it