Vedi tutte
IL DRAMMA
25.02.2022 - 17:24
Una fuoriuscita autonoma, provocata forse da un malore. Lascia marito e tre figli
CAVARZERE - Un terribile incidente, all’alba di oggi 25 febbraio si è portata via Ornella Sega, 59enne operatrice sociosanitaria di Pettorazza. Lascia il marito e tre figli.
Erano le sei circa. La donna, residente a Pettorazza Grimani, di professione operatrice sociosanitaria, si stava recando al lavoro, e mentre percorreva la strada provinciale 3 che collega Pettorazza con Cavarzere, la sua utilitaria è uscita fuori strada in corrispondenza di località Lezze, finendo nel canale. L’uscita dalla carreggiata sembra essere stata autonoma. Agli inquirenti è apparso chiaro che si sia trattato di un malore. Probabilmente non c’erano segni di frenata sulla strada. E quando i soccorritori del Suem si sono recati sul luogo dell’incidente per la donna non c’era già più niente da fare. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Chioggia.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente accorsi anche i vigili del fuoco del distaccamento di Cavarzere, che hanno potuto estrarre la vittima dall’abitacolo dell’auto, una Fiat punto. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore, verso le 8.
Tanti i messaggi di cordoglio nei social per Ornella, molto conosciuta in paese, che ha lasciato il marito e i figli Enrico, Maicol e Samuele.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it