Vedi tutte
CAVARZERE
28.02.2022 - 07:52
Il municipio di Cavarzere
CAVARZERE - “Manifestiamo insieme per la pace”: amministrazione, organizzazioni sindacali, Spi-Cgil e Auser invitano la cittadinanza alla manifestazione di oggi, alle 15 in piazza del Municipio, contro l’invasione russa in Ucraina. L’assessore Ilaria Turatti invita al minuto di silenzio, alle 15, per far sentire la vicinanza al popolo ucraino.
L’amministrazione comunale, le organizzazioni sindacali, lo spi-Cgil e l’Auser di Cavarzere organizzano una manifestazione contro l'invasione russa in Ucraina, e “contro tutti i focolai di guerra nel nostro pianeta”.
Il volantino che invita alla partecipazione è stato diffuso ieri nei social: la manifestazione è prevista per oggi, lunedì 28 febbraio, alle 15 in piazza del Municipio. Ad organizzare è l’amministrazione insieme alle organizzazioni sindacali, allo Spi Cgil e all’Auser, che invitano a partecipare tutte le associazioni e i singoli cittadini. Peraltro, sarà presente anche un gruppo di amiche ucraine, impegnate nella cura di alcune persone anziane o bisognose di assistenza del paese. “Come assessore alle attività produttive e al commercio, visto l’orario in cui sarà fatta la manifestazione contro la guerra, chiedo gentilmente se possibile di fare un minuto di silenzio, alle 15, quando inizieremo, per far sentire la vostra vicinanza al popolo ucraino - ha detto all’assessore Ilaria Turatti -. Vi aspettiamo numerosi! Solidarietà al popolo ucraino”.
S. M.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it