Vedi tutte
NOMINE
25.03.2022 - 21:18
Gianni Boscolo Moretto e Leonardo Ranieri
I rappresentanti per Chioggia sono Giovanni Boscolo Moretto e Leonardo Ranieri
CHIOGGIA – Union Mare Veneto rinnova le cariche: confermato presidente Alessandro Berton, i rappresentati per Chioggia sono Leonardo Ranieri e Giovanni Boscolo Moretto.
La nomina del presidente, ottenuta per acclamazione con il voto unanime di tutti i presenti, è avvenuta nel corso dell’assemblea generale elettiva. Unionmare Veneto è la più importanta associazione per la tutela e lo sviluppo del settore balneare della Regione aderente al Sib – Confcommercio.
L’assemblea aveva il compito di rinnovare le cariche per il triennio 2022/2025. Le due vicepresidenze sono andate a Gianfranco Prataviera, presidente di Bibione Spiagge, e Pierluigi Padovan, presidente di Venezia Spiagge. Nel complesso, il nuovo direttivo è composto da 15 membri in rappresentanza delle località della costa: per Chioggia Leonardo Ranieri e Giovanni Boscolo Moretto, per Bibione Lorenzo Braida e Andrea Vignaduzzo; per Caorle Riccardo Rothmuller e Vanni Buoso; per Cavallino Treporti Alberto Granzotto, per Eraclea Andrea Granzotto e Marco Piva; per Jesolo Alessandro Berton e Renato Martin, per il Lido di Venezia Alessandro Rizzo e Pierluigi Padovan, per Rosolina Ferdinando Ferro e Ciro Patrian.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it