Vedi tutte
L’INIZIATIVA
26.03.2022 - 09:58
CAVARZERE - L’associazione sportiva “Godiforte” si veste di verde per ripulire gli argini, invitando chiunque a partecipare alla pedalata ecologica, “un giro in bicicletta per contribuire ad una nobile causa”.
La pedalata ecologica è prevista per oggi pomeriggio, e si tratta di un’iniziativa organizzata dall’associazione sportiva “Godiforte bike team”, patrocinata dal Comune di Cavarzere: dalle 14.30, con partenza dalla scuola ex Aldo Cappon, i membri dell’associazione si metteranno in sella - insieme a chiunque voglia partecipare - per ripulire gli argini: “Una pedalata ecologica che unisce il piacere di un giro in bicicletta alla pulizia dei nostri argini”, scrive l’associazione. Ai partecipanti sarà consegnato il materiale utile per svolgere la pulizia, come guanti e sacchi, e al termine della giornata inoltre è previsto un rinfresco gratuito per chi si è unito alla causa.
“‘Non solo bici’ è uno dei nostri punti di forza, una delle caratteristiche alla base di Godiforte e quello che proponiamo ne è un esempio: un pomeriggio diverso, passato in compagnia a ripulire gli argini dell'Adige e zone circostanti, per dare il nostro contributo ad una nobile causa”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it