Vedi tutte
Cavarzere
29.03.2022 - 19:44
CAVARZERE - Il sindaco testa la qualità della mensa della Lombardo-Radice: “La visita era improvvisata, il menù era semplice e con materie prime buone”. Il sindaco Pierfrancesco Munari torna a far visita alle scuole del territorio: a gennaio aveva pranzato alla mensa della scuola elementare “Giovanni XXIII” per verificare la qualità dei cibi, mentre questa volta il primo cittadino ha voluto assaggiare i pasti della scuola “Lombardo-Radice” della frazione di Boscochiaro.
“La scorsa settimana ho ricevuto una lettera di diversi genitori che mi chiedevano di provare la mensa della scuola ‘Lombardo Radice’ nella frazione di Boscochiaro - spiega Munari - oggi con l’assessore all’Istruzione Stefania Sommacampagna abbiamo pranzato con i bambini e ho trovato un menù semplice e con materie prime buone: una pasta al pesto, un filetto di merluzzo gratinato e dei fagiolini. Forse sarò stato fortunato, anche se la visita era improvvisata, ma la qualità del cibo era buona e non ho avuto alcuna osservazione da fare sia sulle pietanze che sulla qualità”.
“Come al solito i bambini sono stati entusiasti di aver con loro il sindaco, e avrebbero voluto che restassi per l’intero pomeriggio addirittura per farmi un’intervista - conclude il primo cittadino - il calore e l’affetto dimostrato dai piccoli è sempre commovente e ho promesso loro che ritornerò a breve”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it