Cerca

Solidarietà

Quattro chioggiotti partono per l'Ucraina a portare medicinali

L'avvocato Muccio, il commercialista Ranzato, l'osteopata Nata e Damiano Boscolo di Essediauto porteranno indietro alcune madri in fuga dalla guerra

Quattro chioggiotti partono per l'Ucraina a portare medicinali

CHIOGGIA - Partiranno verso l'Ucraina da Chioggia affrontando migliaia di chilometri e ore di viaggio per consegnare medicinali e riportare indietro madri con figlie scappate dalla guerra. 

Sono quattro chioggiotti, quattro professionisti che hanno deciso di impegnarsi in prima persona. L’iniziativa è nata alcune settimane fa dall’avvocato Giorgio Muccio referente dell’associazione Care Ucraina. A seguire si è aggiunto
anche Luigi Ranzato dello studio Commercialisti Ranzato & Ranzato e poi l’Osteopata Enrico Nata e Damiano Boscolo di Essediauto.

L’ Associazione Care Ucraina, che riceverà questi aiuti, ha contatti diretti con gruppi organizzati di cittadini ucraini sul posto e si propone di dar sollievo alla loro necessità di materiale medico-sanitario.

C’è ancora tempo per fare le ultime donazioni che verranno utilizzate per acquistare i medicinali: il conto corrente dedicato ha questo iban: IT12V0329601601000067363618.
“Con il ricavato – spiegano gli organizzatori dell’iniziativa – provvederemo noi direttamente all’acquisto dei beni necessari”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400