Vedi tutte
IN CENTRO
03.04.2022 - 01:18
CHIOGGIA – Tutto pronto per la prima edizione di “Chioggia in Fiore” associata alla quarta domenica ecologica che porterà alla pedonalizzazione di tutto corso del Popolo.
Il ricco programma, in collaborazione con Confesercenti Chioggia, prevede oggi la mostra-mercato di fiori e piante, con oltre quindici espositori in centro storico, dislocati nel tratto tra San Giacomo e piazza Vigo, dalle 8 alle 20.
Nel pomeriggio, corso del Popolo interamente pedonalizzato (sulla modalità del tradizionale mercato del giovedì) in occasione della “domenica ecologica”, dalle 14 alle 20, con: esposizione di auto elettriche/ibride da parte delle concessionarie del territorio; giochi gonfiabili per bambini; laboratori a tema floreale promossi dalle ludoteche comunali La Mongolfiera e il centro di aggregazione giovanile “Puntodincontro”; esposizione di bonsai in atrio del municipio, a cura dell'associazione Delta Bonsai (alle 16.30, introduzione alla disciplina e la cultura del bonsai).
Inoltre, dalle 15 alle 18, apertura del cortile di palazzo Grassi, in riva Vena, per la visita del piccolo giardino botanico, accompagnati dalle guide del Centro di Educazione Ambientale (Cea).
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it