Vedi tutte
Decoro
06.04.2022 - 13:32
SOTTOMARINA – Sono ormai alla battute finali i lavori di sistemazione del marciapiede del lato nord di Viale Veneto e della piazzetta Ballarin.
Il sindaco Mauro Armelao ha pubblicato un post per annunciare la piantumazione di alcune piante: “Quelle precedenti erano morte – scrive il primo cittadino – e da tempo i residenti attendevano quelle nuove”.
Il lato nord del marciapiede era in condizioni disastrose con numerose buche e, appunto, gli arbusti assenti o morti. I lavori sono cominciati a metà gennaio e si stanno per concludere. Si è proceduto a stralci per cercare di limitare al massimo i disagi per i pedoni e, soprattutto, per le attività commerciali che insistono su questa importante arteria che porta dal centro di Sottomarina a Isola dell’Unione. La nuova pavimentazione è stata realizzata in porfido, con una resinatura elastica per una maggiore resistenza”. Appena possibile il Comune avvierà i lavori per sistemare anche l’altro lato del marciapiede, anch’esso in condizioni disastrose.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it