Vedi tutte
Lavori pubblici
08.04.2022 - 13:59
il sindaco di Chioggia Mauro Armelao
CHIOGGIA - Completati i lavori di realizzazione della rete fognaria che collega la frazione di Ca' Pasqua all'impianto di depurazione di Val da Rio.
Priorità alle frazioni, che non beneficiavano ancora di questi collegamenti. Ci saranno benefici all'ambiente ai cittadini
"Questo è un altro tassello, che va ad aggiungersi al piano generale di risanamento ambientale, atteso da molti anni nelle frazioni. L'intervento complessivo per migliorare il servizio fognario prevede prossimamente una progettualità importante a Valli di Chioggia, - commenta il sindaco Mauro Armelao - lavori che inizieranno a fine anno per concludersi entro 3 anni, per un valore complessivo di 3.5 milioni di euro".
"Come amministrazione abbiamo detto subito a Veritas di dare priorità alle frazioni, che non beneficiavano ancora di questi collegamenti e necessitavano di interventi professionali, che daranno benefici all'ambiente e agli stessi cittadini delle frazioni. Siamo soddisfatti delle opere che sta portando avanti Veritas e la ringrazio personalmente per l'attenzione e la risposta che sta dando alle frazioni, che meritano di essere al centro dell'attenzione e non dimenticate, come invece lo sono state per anni: i cittadini capiscano che fare tutto subito non è possibile, ma nei programmi di Veritas e nella pianificazione dell'amministrazione ci sono e ci saranno", ha concluso il sindaco.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it