Cerca

calcio Serie D

I Granata sfidano lo Spinea in casa

Stamattina allenamento prima della partita di domani allo Stadio Ballarin. Ma non c'è solo prima squadra...

CHIOGGIA - Per la sfida di domani, domenica 10 aprile contro lo Spinea la Union Clodiense questa mattina si è allenata allo stadio Ballarin.

La squadra richiama tutti i tifosi per la sfida che inizia alle 15 proprio in casa, allo stadio Ballarin.

Ma il week end della società non è solo prima squadra. Venerdì la squadra di calcio a 5 che è caduta di misura sul campo del Grego Padova per 7-6.


Oggi, sabato 9 aprile è dedicato a tantissime sfide per il settore giovanile: dai Piccoli Amici impegnati in casa contro la Camponogarese, derby casalingo tra due squadre dei Primi Calci con trasferte a Camponogara e Bojon per le altre due squadre.

Sabato di riposo per i Pulcini che giocheranno nel corso della settimana. Esordienti Mista in casa contro il Graticolato, trasferte a Mira e Camponogara per gli Esordienti secondo anno. La under 15 Provinciale affronta in casa il San Marco Stigliano, chiude in casa la Juniores Regionale in casa contro il Levico a Ca' Lino.


Domenica dedicata ai campionati regionali: trasferta a Bottrighe contro il Bocar per i Giovanissimi Sperimentali, a Padova contro l'Arcella per i Giovanissimi Regionali. Riposano gli Allievi Sperimentali, in casa contro il Ponte San Pietro gli Allievi Regionali. E infine la prima squadra, per una sfida fondamentale. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400