Cerca

Politica e web

La polemica social sui bagni

Botta e risposta su Facebook tra sindaco Armelao e consigliere Pd Montanariello

La polemica social sui bagni

Il sindaco Armelao in un selfie a Roma

CHIOGGIA – E’ guerra social tra il primo cittadino Mauro Armelao e il consigliere del Pd Jonatan Montanariello. Quest’ultimo non perde occasione di criticarlo per, a suo dire, la sovraesposizione di Armelao nei social network dove è particolarmente attivo.

Ultima polemica in ordine di tempo quella riguardante i bagni pubblici comunali di corso del Popolo.

Alcuni residenti, sui social avevano evidenziato che domenica non funzionavano: i soldi venivano inseriti e presi dal meccanismo, ma le porte non si aprivano. Da qui la polemica innescata da Montanariello: “Abbiamo un sindaco influencer che pubblica molto sul web: foto, incontri, vedute, ma chissà se si sarà accorto del disagio di residenti e turisti in centro storico senza i bagni pubblici funzionanti”.

Una polemica a cui Armelao, ovviamente, ha risposto sempre utilizzando i social con dei commenti scritti direttamente in risposta ai cittadini. “I bagni sono stati sistemati la mattina seguente – ha scritto – si era incastrato un gettone nel meccanismo. Una cosa che può capitare ovunque, non solo a Chioggia e su cui si è intervenuto il prima possibile. E’ bastato questo per innescare una lunghissima polemica sul web”. Chiaro il riferimento a Montanariello che, nelle ultime settimane, ha attaccato più volte il primo cittadino utilizzando anche i social network.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400