Vedi tutte
La curiosità
16.04.2022 - 19:54
CHIOGGIA - Il nuovo B&B si trova a Sottomarina ma quel "Lido di Venezia" ha tratto troppi in inganno. Infatti da tutte le parti citava il Lido, dove i prezzi sono più alti, soprattutto per un 4 stelle.
La pubblicità è apparsa su vari motori di ricerca e molti operatori del Lido di Venezia, hanno manifestato il proprio dissenso. La questione è passata un mano al Consorzio “Venezia e il suo Lido” che valuterà, eventualmente, quali azioni intraprendere, con che tempi e modalità. "Pubblicità ingannevole e fuorviante - ha dichiarato Antonio Vianello, presidente della delegazione Lido dell’Ava - evidentemente è anche la conferma dell’importanza che ha la nostra località riconosciuta da tutti. Si tratta di una scelta quantomeno bizzarra".
Ma dall'hotel vogliono porre rimedio: "Ora vedremo come intervenire, anche sul sito, e se ci sarà bisogno come chiarire l’equivoco che si è creato. Stiamo già intervenendo. Questo è il nome dato all’hotel, ma noi ci troviamo a Sottomarina, il sito lo riporta chiaramente, ma siamo pronti a rimediare".
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it