Cerca

La storia

Una valanga di grazie, Di Giovanni è tornato a casa

Tutti avevano fatto il tifo per l'allenatore e imprenditore di Chioggia caduto battendo la testa

Una valanga di grazie, Di Giovanni è tornato a casa

VALLI DI CHIOGGIA - Commosso finalmente ha la forza di prendere il telefono per ringraziare tutti. Lo fa con un post Giovanni di Giovanni, allenatore di calcio chioggiotto e titolare della gelateria Sottozero di Sottomarina, caduto alcuni giorni fa durante una partita di calcio sbattendo la testa e facendo temere il peggio.

"Buongiorno a tutti, a distanza di giorni dall’accaduto, oggi giornata di festa ed è per questo che volevo augurare una serena Pasqua a tutti voi - ha scritto Giovanni proprio oggi 17 aprile - Inoltre voglio ringraziare davvero con il cuore, e non vedo di abbracciarvi tutti appena ritorno a girare per la nostra bellissima città, tutti coloro che mi sono stati vicini in queste settimane inviandomi messaggi bellissimi e pieni di affetto! Grazie agli amici che mi hanno salutato sui vari blog e pagine locali di informazione"

Un grazie va a "tutti i medici ed infermieri degli ospedali di Chioggia e Mestre e della croce Verde per avermi curato e coccolato con le loro professionalità", conclude il mister. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400