Cerca

TV

Davide Oro, il talento chioggiotto in Rai1

Da stasera la Keller Band protagonista con Carlo Conti

Davide Oro, il talento chioggiotto in Rai1

La Keller band con Davide Oro al centro

CHIOGGIA - Un chioggiotto a Rai1. La “Keller Band”, di cui fa parte Davide Oro, giovane di Chioggia, 23 anni, sbarca su un nuovo programma di Carlo Conti. Si tratta dell’unico gruppo veneto selezionato tra oltre 2.000 realtà musicali per il nuovo programma “The band”, che andrà in onda da venerdì 22 aprile alle 21.25 su Rai1 dal Teatro Verdi di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.

Tra i componenti della band, un giovane chioggiotto: Davide Oro alle tastiere, insieme a Paolo Lazzarin, per la chitarra, Daniele Moro, per il basso, Francesco lazzaro per la batteria e infine, Luca Bettella, la voce del gruppo.

I ragazzi si sfideranno musicalmente con altre 15 band da un giuria tecnica composta da Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento. Ospiti importanti che saranno seguiti anche da 8 tutor, ovvero Marco Masini, Dolcenera, Rocco Tanica, Enrico Nigiotti, Irene Grandi, Giusy Ferreri, Francesco Sarcina, Federico Zampaglione. Ma i Keller sono molto di più di un semplice gruppo di amici che suona per divertimento.

Infatti, nel 2018 entrano a far parte del roster della casa discografica bolognese Miraloop Records, con la quale pubblica diversi singoli e un EP di inediti sotto l'etichetta di musica pop/rock Miraloop Records - Hearts. Adesso si prospetta davanti a loro una nuova e stimolante occasione per emergere e l’entusiasmo si fa sentire: “E’ stata un’esperienza faticosa, ma bellissima - ha raccontato Davide Oro - passare da un palco di medie dimensioni ad un palco così importante come quello del Teatro Verdi, su Rai1 è emozionante per tutti e siamo molto felici di questo traguardo raggiunto”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400