Vedi tutte
IL PERSONAGGIO
23.04.2022 - 18:52
CHIOGGIA - Boom di giovani chioggiotti in televisione: anche Sara Cecconello, ballerina di 24 anni ha partecipato a “Big show”, il programma Mediaset in onda giovedì in prima serata con la conduzione di Enrico Papi. Oltre a Davide Oro, chioggiotto tastierista della Keller Band che si è esibito insieme agli altri componenti del gruppo nel nuovo programma Rai dal titolo “Band”, con la conduzione di Carlo Conti, anche Sara conquista dunque le reti televisive nazionali, con un pezzo di hip hop ballato durante lo show di Canale 5.
Durante la puntata erano presenti anche i genitori tra il pubblico, i quali hanno risposto alle domande del conduttore: “Sara è molto solare, una brava ragazza - ha spiegato il padre - nella vita vuole ballare e ha iniziato quando aveva 4 anni”.
Ma non è sempre stato facile, come ha spiegato Enrico Papi davanti le telecamere: “Spesso Sara viene rifiutata quando fa audizioni o stage perché è considerata troppo bassa - ha spiegato il conduttore - ma grazie alla madre, abbiamo scoperto che si era iscritta ad uno stage di Mattia Tuzzolino, nostro coreografo che lavora sotto la direzione artistica di Luca Tommasini, abbiamo deciso di farle vivere questa grande esperienza”.
Così Sara si è esibita insieme al corpo di ballo del programma vivendo una serata da protagonista, dimostrando a tutti di “essere all’altezza” e di possedere un grande potenziale.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it