Cerca

PARTECIPATE

Boscolo Palo riconfermato alla guida dell'Ortomercato

Giuseppe Boscolo Palo è stato votato all'unanimità

Un polo agroalimentare al mercato

L'amministratore unico del mercato ortofrutticolo Giuseppe Boscolo Palo

CHIOGGIA – Giuseppe Boscolo Palo confermato alla guida di Chioggia Ortomercato del Veneto per i prossimi tre anni. La società che gestisce il mercato ortofrutticolo di Brondolo ieri, durante l’assemblea dei soci, ha rinnovato la fiducia allo storico amministratore unico, rieletto per il prossimo triennio all’unanimità.

“Ringrazio – commenta Boscolo Palo – i soci per la fiducia data, segno del buon lavoro svolto in questi anni rivolto a dare al mercato di Brondolo il ruolo centrale nelle dinamiche produttive e commerciali del radicchio di Chioggia, sul rosso tondo e sul lungo. Un’attività a 360° che ha coinvolto anche aspetti di decoro e sicurezza della struttura e del compendio".

Boscolo Paolo ha ringraziato: "Il sindaco Mauro Armelao che ha voluto essere presente, insieme agli assessori Elena Zennaro all’agricoltura e Pier Luigi Serafini alle partecipate, per dimostrare con forza la sua vicinanza al comparto orticolo clodiense e alla società Chioggia Ortomercato nella prospettiva gestionale a medio-lungo termine e nella pianificazione del Progetto speciale numero 8 dell’intero compendio dove sorge il Mercato”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400