Vedi tutte
Palio
04.05.2022 - 16:02
I balestrieri della Marciliana (Foto Sauro Doria)
CHIOGGIA - Il Comitato del Palio della Marciliana si avvicina a passo spedito agli eventi clou dell'estate. E domenica 8 maggio presenterà il programma del Campionato italiano di tiro alla Balestra.
Alle 9, per l'occasione, partirà un corteo da piazzetta Vigo, per celebrare il trentesimo anniversario dall’inaugurazione della sede cittadina dei Lagunari Truppe Anfibie.
Alle 11, poi nella chiesa della Santissima Trinità detta “dei Rossi”, verrà presentato il programma del Campionato Italiano di Tiro alla Balestra. Presenti le delegazioni delle squadre partecipanti, le istituzioni e gli organi di stampa.
Chioggia, infatti, il 18 e il 19 settembre ospiterà questo grandissimo evento di livello internazionale. La nostra compagnia balestrieri insieme ad altre 11 squadre, sarà protagonista della 36esima edizione.
Il programma ufficiale del campionato verrà presentato al pubblico nella mattinata. Per la città di Chioggia e per il Veneto è un’occasione unica: la città di Chioggia è l’unica ad avere una compagnia balestrieri iscritta alla Litab (Lega Italiana Tiro Alla Balestra) di tutto il Nord Est Italia.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it