Cerca

Cavarzere

Provinciali, limite di velocità dei 50 orari

Lungo la "Martinelle-Cantarana" e la "Rebosola" abbassato il limite orario

Provinciali, limite di velocità dei 50 orari

CAVARZERE - Istituito il limite di velocità dei 50 chilometri orari lungo l’intero tratto della strada provinciale “Martinelle-Cantarana” nei comuni di Cona e Cavarzere, ma anche lungo la strada provinciale 7 “Rebosola”: le due ordinanze entreranno in vigore a partire dalle 10 di oggi, martedì 17 maggio.

Il limite dei 50 chilometri orari è stato istituito per l’intero tratto della strada provinciale 8 “Martinelle-Cantarana” nei comuni di Cona e Cavarzere, esclusi i centri abitati di Cantarana (Cona) e Martinelle (Cavarzere). La città metropolitana infatti ha proceduto alla verifica dei sinistri avvenuti nella rete stradale, rilevando la possibilità di potenziare la sicurezza sul questo tratto di strada, abbassando il limite velocità. È stato verificato quindi che le caratteristiche geometrico-funzionali e plano-altimetriche della provinciale 8 non consentono un limite di velocità superiore ai 50.

Ma non solo, è stato istituito lo stesso limite massimo di velocità in entrambi i sensi di marcia lungo la strada provinciale 7 “Rebosola”, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con la provinciale 8 e l’intersezione con la provinciale 4 “Gorzone” nei comuni di Chioggia, Cona e Codevigo. Anche quest’ordinanza ha valore a partire dalle 10 di oggi, e resterà valida sino alla revoca della stessa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400