Vedi tutte
Salute
23.05.2022 - 16:22
VENEZIA - “Incontriamoci... I medici della Breast Unit dell’Ulss 3 Serenissima incontrano la cittadinanza veneziana”: è questo il titolo dell’appuntamento che si tiene martedì 24 maggio, alle 17, nella sala del Portego di Palazzo Franchetti a Venezia.
L'incontro è organizzato da Avapo Venezia con gli specialisti dell'Ulss 3 Serenissima, i Direttori della Chirurgia Senologica, Guido Papaccio, e della Chirurgia Plastica, Eugenio Fraccalanza: l’obiettivo dell’iniziativa è informare la cittadinanza veneziana sull'offerta di cura presente nel territorio dell'Azienda sanitaria veneziana, con particolare riferimento all’aspetto chirurgico, rivolta alle pazienti affette da patologia mammaria.
Dopo un’introduzione della Presidente di Avapo Venezia, Teresa Baldi Guarinoni, porteranno i loro saluti il Direttore Generale dell'Ulss 3, Edgardo Contato, e la Presidente del Consiglio comunale di Venezia, Ermelinda Damiano. Seguiranno le relazioni di Paolo Morandi, Primario dell'Oncologia dell’Ulss 3 Serenissima, di Guido Papaccio, Direttore della Breast Unit, e di Eugenio Fraccalanza, Primario di Chirurgia plastica. Modererà l'incontro Milva Andriolli, giornalista Rai.
Al termine, l’attrice Ottavio Piccolo intratterrà i presenti con una lettura; infine la corale femminile "Giuseppe Verdi", diretta da Francesca Seri, interpreterà alcuni brani musicali. Generosamente offerto dal ristorante "Do Forni", chiuderà la serata un cocktail durante il quale i medici relatori, insieme con gli altri medici presenti della Breast Unit, saranno a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti.
L’incontro è stato inserito nell’ambito del programma “Città in Festa” del Comune di Venezia.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it