Vedi tutte
VENEZIA
01.06.2022 - 13:18
VENEZIA - Hanno rischiato la vita per farsi un selfie sui binari, col treno. Perché lo avevano visto fare su Tik Tok. E' avvenuto nel Veneziano, a Musile di Piave, dove quattro adolescenti sono stati notati, mentre si trovavano sui binari, da un passante, che per fortuna ha lanciato immediatamente l'allarme. La polizia locale è accorsa e ha chiesto ai giovani di allontanarsi subito, come, in effetti, hanno fatto.
Portati al comando, sono stati raggiunti dai genitori, ovviamente terrorizzati per la situazione che si era venuta a creare. Informata dell'accaduto anche l'amministrazione comunale, che ha comunque scelto di non proporre querela contro i quattro, ma di chiedere loro di incontrare la polizia ferroviaria, per una lezione e per capire i rischi ai quali erano andati incontro.
In questo modo, la Polfer ha potuto spiegare ai quattro che molti dei video che si vedono sui social, principalmente Instagram e Tik Tok, non sono genuini, ma ritoccati, e che cercare di riprodurre quelle imprese fasulle può costare la vita.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it