Cerca

La storia

L'olimpionica Zennaro dona i capelli per la solidarietà

Il bellissimo gesto della velista aiuterà una paziente oncologica.

L'olimpionica Zennaro dona i capelli per la solidarietà

Le foto postate sui social da Silvia Zennaro

CHIOGGIA - L'olimpionica chioggiotta Silvia Gennaro ha donato i propri capelli. Ora diventeranno una parrucca per una paziente oncologica. E' stata la velista a spiegare il proprio gesto su Facebook, postando anche le foto del taglio e del suo nuovo look.

"Ogni giorno cerco di migliorarmi - scrive - oggi non sapevo che fare ed ho deciso di donare i miei capelli. Ne ho sempre avuti tantissimi ed a me ricresceranno presto. Grazie a Pozzato Parrucchieri che ha deciso di sostenermi tempestivamente in questo progetto e grazie a Unastanzaperunsorriso che con i miei capelli donerà una parrucca ad una paziente oncologica".

Silvia rivela di aver "scoperto di recente questa iniziativa, volevo aspettare si allungassero ancora ma Olimpia che li usa come liane, il caldo ed il mio carattere istintivo hanno deciso che doveva essere oggi! Fate del bene in questo periodo in cui il mondo sta andando a rotoli, vi farà sentire meglio! Stavo meglio prima? Pazienza il mio spirito sta meglio ora", conclude. Un gesto... da medaglia d'oro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400