Cerca

ULSS 3

Il dg ringrazia il Leo: “Grande regalo ai piccoli pazienti”

Contato all'ospedale per vedere i pannelli con i disegni Diseny donati dal club.

Il dg ringrazia il Leo: “Grande regalo ai piccoli pazienti”

Il dg dell'Ulss 3 Edgardo Contato in ospedale a Chioggia

CHIOGGIA - Il direttore generale dell’Ulss 3 Edgardo Contato in visita al reparto di pediatria dell’ospedale di Chioggia dopo la donazione dei giovani del Leo club di alcuni pannelli (uno per ogni stana) raffiguranti le più belle favole Disney.

“Questa donazione dei giovani Leo - ha sottolineato - rappresenta l’attenzione della comunità di Chioggia e di Sottomarina per il proprio ospedale. Questa collaborazione fattiva delle associazioni e dei privati si somma all’impegno dell’azienda sanitaria e della Regione per rendere sempre più forte il presidio ospedaliero di questa città. Anche in questi tempi, che sono stati e sono difficilissimi per il sistema sanitario sotto molti aspetti, i cittadini di Chioggia possono essere certi che nel loro ospedale si risponde, si lavora, si rinnova e si interviene, per garantire alla popolazione il miglior servizio possibile. E non solo pensando ai bambini, a cui oggi, grazie ai Leo, facciamo insieme un piccolo grande regalo”.

I giovani Leo di Chioggia e Sottomarina hanno visitato il reparto insieme al direttore Contato: “Siamo qui a testimoniare - ha detto per tutti Stefano Penzo - come si possano fare cose importanti nel momento in cui si incontrino partner che sappiano collaborare: idee e proposte si concretizzano quando si dialoga nella chiarezza reciproca, sapendo dire tanti sì, e quando è necessario anche qualche no, ma sempre nel segno dall’apertura e della chiarezza reciproca”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400