Vedi tutte
Il concorso
17.07.2022 - 16:24
Alessandra Marin ha vinto il titolo di “Miss Miluna“
CAVARZERE - Una fascia di bellezza veste polesana. Alessandra Marin diciannove anni di Porto Viro, studentessa di ragioneria con la passione del ballo, ha vinto il titolo di “Miss Miluna-Villa Momi’s” assegnato al termine di uno spettacolo che ha visto protagoniste ventuno concorrenti, nel giardino estivo del rinomato Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere.
Con Alessandra, sono state premiate ed ammesse alle finali regionali in Veneto del concorso: al secondo posto “Miss Rocchetta Bellezza” Ashley Milani, venticinque anni di Taglio di Po, impiegata; terza classificata Chiara Masiero, impiegata ventiduenne di Due Carrare (Padova); al quarto posto Maddalena Barbieri, diciannove anni di Camisano Vicentino (Vicenza) studentessa di biotecnologie; quinta classificata Adriana Stanoylovic ventiquattro anni imprenditrice di Vicenza; al sesto posto Giulia Caramel, ventitré anni di Mestre (Venezia), studentessa in recitazione, doppiaggio e canto.
Ospite della selezione, presentata da Michele Cupitò, Martina Buttaci “Miss Miluna Veneto 2021”. L’appuntamento organizzato da Luca e Massimiliano Poletto titolari di “Villa Momi’s”, è stato coordinato da Paola Rizzotti titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantatreesima edizione.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it