Vedi tutte
EX MAGAZZINI DEL SALE
27.08.2022 - 17:49
CHIOGGIA - Eternit sugli ex magazzini del sale, il consigliere regionale e comunale del Pd Jonatan Montanariello si rivolge all’Arpav. La vicenda è ormai nota. La scorsa settimana, durante il violento temporale che ha investito la città, alcuni pezzi di amianto si sono staccati dalla struttura abbandonata a ridosso del centro storico e sono finiti nei giardini e nelle terrazze delle abitazioni di alcune famiglie chioggiotte. Un episodio che ha fatto scattare l’allarme con il mondo della politica che si è già mosso per chiedere la sistemazione dell’area.
Nel frattempo il consigliere regionale del Pd Jonatan Montanariello ha contattato il direttore dell’Arpav per chiedergli che vengano diffusi gli esiti dei rilievi sui detrisit che sono volati all’interno delle abitazioni dei residenti del centro storico.
“Era già acccaduto un episodio simile nel 2020 - spiega Montanariello - e ora è accaduto di nuovo lo scorso 18 agosto. Sono atti che mettono in serio pericolo la salute dei cittadini. Per questo ho inviato una lettera al direttore generale dell’Arpav per avere una copia dei rilevamenti fatti dall’ente”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it