Vedi tutte
Cavarzere
03.09.2022 - 13:58
CAVARZERE - Un presunto guasto al bancomat (e forse la mano lesta di qualcuno) costa 250 euro al cliente di una banca nel centro di Cavarzere. La denuncia, come spesso accade in questi casi, parte sui social ma i diretti interessati assicurano che, a breve, verrà formalizzata anche dai carabinieri.
Tutto è accaduto poco dopo le 9 di ieri mattina, quando il cliente di una banca ha effettuato quello che avrebbe dovuto essere un normale prelievo bancomat. Lo sportello automatico, pur scalando l’importo dal conto dell’interessato, però, non ha erogato le banconote. Forse per un malfunzionamento (ma la banca farà i propri accertamenti) i soldi sarebbero usciti soltanto dopo qualche minuto, quando il cliente, pensando che ormai non ci fosse nulla da fare, se n’era già andato. Su cosa sia successo dopo, nessuna certezza. I diretti interessati sostengono che il cliente successivo, trovando quei 250 euro nello sportello, si sarebbe intascato l’inaspettato regalo.
Ma è anche vero che dopo 30 secondi, se nessuno li ritira, il bancomat rimette in cassa, in automatico, le banconote. Saranno i carabinieri, qualora la denuncia venga formalizzata, a fare chiarezza. Intanto, di certo ci sono soltanto quei 250 euro mancanti.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it