Vedi tutte
CRONACA
17.10.2024 - 16:05
CAVARZERE - Attimi di tensione e tanta paura a Cavarzere nella giornata di venerdì scorso, quando un uomo, in evidente stato di ebbrezza, ha scatenato il caos in diverse frazioni del comune. L'uomo ha prima aggredito un anziano nella zona di località Pizzon, per poi spostarsi al bar pizzeria San Pietro, nell’omonima frazione. Qui l’uomo avrebbe fatto irruzione nel locale seminando il panico tra i presenti.
Entrato nella pizzeria, infatti, l'uomo ha afferrato dei coltelli, creando una situazione di estremo pericolo e terrore tra gli avventori. Fortunatamente l'intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso di bloccare l'aggressore prima che la situazione potesse degenerare ulteriormente. Il soggetto è stato quindi prontamente arrestato e condotto via dai militari.
Secondo quanto riportato dai cittadini l’anziano che ha subito violenza ora starebbe meglio, ma in molti hanno chiesto che vengano presi seri provvedimenti verso questa persona.
Tanti infatti le lamentele che riguardano l’uomo, presumibilmente straniero, che sembra essere una presenza fissa, e decisamente problematica, perché spesso in stato di alterazione, tra le frazioni di San Pietro e Boscochiaro.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it