Cerca

FORMAZIONE

Al via le selezioni per lavorare negli stabilimenti balneari

Il progetto rivolto ai disoccupati di Enaip Veneto

Al via le selezioni per lavorare negli stabilimenti balneari con Enaip Veneto

CHIOGGIA - Per coloro che desiderano lavorare in riva al mare e intraprendere una carriera nel settore turistico-balneare, Enaip Veneto Chioggia ha lanciato un’importante opportunità formativa con il programma di Work Experience DGR 1190/24 – Operatore degli Stabilimenti Balneari. Il percorso è rivolto a disoccupati motivati, pronti a mettersi in gioco e ad apprendere competenze specifiche per inserirsi con successo in una realtà in continua crescita come quella degli stabilimenti balneari.

Il programma prevede una formazione completa, che unisce teoria e pratica, con l’obiettivo di sviluppare professionalità adatte a lavorare in questo settore. Particolare attenzione verrà data all’apprendimento della lingua inglese e tedesca, strumenti fondamentali per operare a stretto contatto con la clientela internazionale che ogni anno sceglie le spiagge venete per le proprie vacanze. I partecipanti avranno la possibilità di acquisire conoscenze tecniche, imparando a gestire le attività tipiche di uno stabilimento balneare e a interagire con il pubblico in modo efficace e professionale.

L’iniziativa rappresenta una concreta occasione di crescita e inserimento lavorativo per chi ha interesse per il settore turistico e la disponibilità a lavorare in un contesto dinamico e a contatto con le persone. Il corso si svolgerà nella sede di Enaip Veneto a Chioggia, in Via Isola dell’Unione, 1, e le iscrizioni resteranno aperte fino all’11 marzo 2025.

Chi fosse interessato a candidarsi o desiderasse ricevere maggiori informazioni può contattare Enaip Veneto Chioggia scrivendo all’indirizzo email chioggia@enaip.veneto.it o telefonando al numero 041 4582299. Un’occasione da non perdere per chi sogna una carriera tra spiaggia e mare.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400