Vedi tutte
FORMAZIONE
25.02.2025 - 17:18
CHIOGGIA - Per coloro che desiderano lavorare in riva al mare e intraprendere una carriera nel settore turistico-balneare, Enaip Veneto Chioggia ha lanciato un’importante opportunità formativa con il programma di Work Experience DGR 1190/24 – Operatore degli Stabilimenti Balneari. Il percorso è rivolto a disoccupati motivati, pronti a mettersi in gioco e ad apprendere competenze specifiche per inserirsi con successo in una realtà in continua crescita come quella degli stabilimenti balneari.
Il programma prevede una formazione completa, che unisce teoria e pratica, con l’obiettivo di sviluppare professionalità adatte a lavorare in questo settore. Particolare attenzione verrà data all’apprendimento della lingua inglese e tedesca, strumenti fondamentali per operare a stretto contatto con la clientela internazionale che ogni anno sceglie le spiagge venete per le proprie vacanze. I partecipanti avranno la possibilità di acquisire conoscenze tecniche, imparando a gestire le attività tipiche di uno stabilimento balneare e a interagire con il pubblico in modo efficace e professionale.
L’iniziativa rappresenta una concreta occasione di crescita e inserimento lavorativo per chi ha interesse per il settore turistico e la disponibilità a lavorare in un contesto dinamico e a contatto con le persone. Il corso si svolgerà nella sede di Enaip Veneto a Chioggia, in Via Isola dell’Unione, 1, e le iscrizioni resteranno aperte fino all’11 marzo 2025.
Chi fosse interessato a candidarsi o desiderasse ricevere maggiori informazioni può contattare Enaip Veneto Chioggia scrivendo all’indirizzo email chioggia@enaip.veneto.it o telefonando al numero 041 4582299. Un’occasione da non perdere per chi sogna una carriera tra spiaggia e mare.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it