Cerca

EVENTI

Quando il corpo diventa voce

Protagonista dell’evento sarà Luca Vullo

Quando il corpo diventa voce

CHIOGGIA - Giovedì 13 marzo 2025, alle 21, l’Auditorium San Nicolò di Chioggia accoglierà uno spettacolo unico nel suo genere, interamente dedicato alla comunicazione non verbale e all’intelligenza emotiva. Protagonista dell’evento sarà Luca Vullo, noto come l’ambasciatore della gestualità italiana nel mondo, che porterà sul palco tutta la sua esperienza in un’esibizione esilarante e coinvolgente. Con lui ci sarà sua madre, Angela Gabriele, considerata la sua vera guida in materia di intelligenza emotiva.

Lo show, organizzato dall’Associazione Stelle sulla Terra in collaborazione con diverse realtà del territorio come l’Associazione Zuppa di Sasso, Punto Tondo Centro di Psicologia e Psicoterapia, Rosolina Rugby, Gemelli ADHD, Centro Lab 28 e Il Ponte, è reso possibile anche grazie al patrocinio del Comune di Chioggia. Si tratta di un evento completamente gratuito, pensato per offrire al pubblico un’esperienza divertente e al tempo stesso educativa, capace di far riflettere sull’importanza della comunicazione non verbale nella vita di tutti i giorni.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 10 marzo 2025 compilando il modulo disponibile al link  https://forms.gle/oaabLeAXqSipvnCe8. I posti sono limitati e disponibili fino ad esaurimento. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero +39 328 336 5326 o scrivere all’indirizzo email stellest2013@libero.it.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400