Vedi tutte
cavarzere
16.04.2025 - 16:07
CAVARZERE - Una giornata davvero difficile per i residenti di Cavarzere che, tra martedì e mercoledì, sono rimasti, per 24 ore, senz’acqua a causa di una improvvisa rottura di un tubo.
La rottura aveva inizialmente lasciato con pochissime gocce che uscivano dal rubinetti le zone di Piave, via Cavour, Riviera Montegrappa, via Vittorio Veneto, località Cà Dolfin, via Trieste, via Einaudi, via Mattei, via Dell' Artigianato, via dell'Industria, via dell'Agricoltura, via Enzo Ferrari, via Brodolini e via Di Vittorio per poi estendersi, nel pomeriggio di ieri, anche nelle località Buoro, Martinelle; San Gaetano; Braghetta; San Giuseppe e via San Francesco.
L’allerta per una possibile bassa pressione era stata già lanciata dal primo cittadino Pierfrancesco Munari nel tardo pomeriggio di martedì con l’annuncio che il servizio sarebbe ripreso normalmente intorno alle 20. Niente da fare però, perché il danno era stato più importante di quanto preventivato: il tubo attaccato al ponte, infatti, era crollato, isolando le zone circostanti per diverse ore. A darne ulteriore conferma era stata la stessa AcqueVenete che, attraverso un aggiornamento intorno alle 21 sempre di martedì, aveva comunicato la sospensione dell'erogazione, per consentire il completamento dell'intervento, fino a mezzogiorno. L’intervento si è poi protratto fino a sera, lasciando intere zone senz’acqua per quasi 24 ore.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it