Vedi tutte
CRONACA
08.07.2025 - 11:25
CHIOGGIA – È accusato di spaccio di sostanze stupefacenti l’uomo denunciato lunedì scorso dalla Polizia di Stato di Venezia, dopo essere stato colto in flagranza di reato nel pieno centro cittadino di Chioggia.
Il soggetto è stato notato da due poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia, che si trovavano fuori servizio e in abiti civili, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi del corso principale.
Insospettiti dai movimenti dell’uomo, gli agenti hanno continuato a osservarlo fino a quando, secondo quanto ricostruito, lo hanno visto cedere un involucro sospetto a un presunto acquirente. A quel punto i due poliziotti sono prontamente intervenuti, bloccando il sospetto sul posto e allertando i colleghi in servizio per ulteriori accertamenti.
Le perquisizioni effettuate sull’autovettura e presso il domicilio dell’indagato, con l’ausilio di altro personale del Commissariato, hanno portato al rinvenimento di una modica quantità di cocaina e di circa 500 euro in contanti, in banconote di vario taglio, ritenute verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente. Al momento il procedimento penale è ancora in corso e, come previsto dalla legge, la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it