Cerca

NOMINE

Grandi confermato nel cda di Sistemi Territoriali

Ora spetterà al consiglio di amministrazione nominare il presidente

Avranno il coraggio di staccare la spina?

L'assessore Marco Grandi

CAVARZERE - L’assessore alla sicurezza e al decoro di Cavarzere Marco Grandi è stato confermato nel consiglio d’amministrazione di Sistemi Territoriali spa, la partecipata della Regione Veneto che si occupa della gestione delle reti ferroviarie regionali e di altri servizi di trasporto. Lo ha deciso, ieri, il consiglio regionale del Veneto, che ha proceduto all’elezione del nuovo cda: dallo scrutinio, in aula, sono risultati eletti lo stesso Grandi, con 35 voti, il veronese Luca Sandonà, anche lui con 35 voti, e la rodigina Benedetta Bagatin, in quota alla minoranza, con 8 preferenze. Per Grandi e Bagatin si tratta di una conferma, mentre Sandonà prenderà il posto di Pako Massaro, nel frattempo divenuto vicesindaco di Rosolina.

Marco Grandi, 51 anni, è presidente di Sistemi Territoriali dal marzo 2019. Ora toccherà al cda appena eletto nominare, al suo interno, il nuovo presidente.

Grandi, dopo le elezioni dello scorso anno, in cui è stato eletto nel consiglio comunale di Cavarzere nella lista del sindaco Pierfrancesco Munari, è stato nominato assessore con delega a famiglia, politiche sociali e sanitarie, politiche della casa, sicurezza e decoro urbano, legalità, protezione civile, ambiente, rifiuti, trasporti pubblici. E’ anche il segretario cittadino della Lega.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400