Vedi tutte
Sport
26.06.2022 - 16:38
CONA - Sabato si è tenuto il saggio conclusivo della “Psg forza quattro”: l’amministrazione comunale di Cona ha sfruttato l’occasione per la consegna degli attestati di benemerenza alle atlete della polisportiva. Si è volto lo scorso sabato sera l’ormai classico saggio di fine stagione della polisportiva “Psg forza quattro”: una serata animata dalle esibizioni di tutti gli allievi della polisportiva, dalla danza, alla ritmica al karate.
“Si tratta di una realtà fondamentale contraddistinta dallo spirito salesiano per lo sviluppo sportivo ed educativo per i ragazzi e i giovanissimi della nostra comunità - ha detto il sindaco Alessandro Aggio - Questa splendida realtà, coordinata con capacità e passione da Viviana Penzo, Enzo Schiesari e tutto il direttivo, insieme con le istruttrici e istruttori, ha ricevuto meritate soddisfazioni alle ultime gare nazionali delle polisportive salesiane tenute a Loano (in provincia di Savona) con 4 medaglie d’oro, due d’argento e molti altri piazzamenti di prestigio”.
“L’occasione - prosegue l’analisi del primo cittadino - è stata gradita per noi componenti dell’amministrazione per consegnare gli attestati di benemerenza sportiva alle atlete. E adesso buona estate a tutti in attesa dei nuovi allenamenti di settembre”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it